Originally posted by DobroDan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano1-2-3 maggio 09? Daydegas Days.
Collapse
X
-
bellissima esperienza i 3 giorni con i tedesconi... poi il podio delle 600 che non mi aspettavo minimamente è stata proprio una bella sorpresa!
complimenti a giampy che mi ha fregato!
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postciao marco!!!!
qui ? il saponettak5,
ti ricordi di me??
ci siamo visti a pasqua a frakkia corta.....
allora hai sistemato il problemino della tua moto potente???? leggendo i post chiss? come ti sei divertito!!!!!
fatti sentire a presto...noi andiamo a misano il 1? giugno!!!! un abbraccio saponettak5 
ciao carissimo, e come potrei dimenticare
come ? andata??? x me de merda
mi sono presentato con la febbre e ho preferito vendere la prenotazione gi? dal venerdi, sinceramente non mi sono pentito, girare poco e male non mi piace, comunque tra una sfiga e l'altra quest'anno non sono ancora riuscito a fare 1 giro di pista
Comment
-
Dai la prossima volta nn mollare... ci diamo 2 sportellate... cmq... sei stato bravo.... hai messo un secondo e mezzo tra te e il 3?.... dai che ? andata bene...Originally posted by fabrizio_rr View Postbellissima esperienza i 3 giorni con i tedesconi... poi il podio delle 600 che non mi aspettavo minimamente ? stata proprio una bella sorpresa!
complimenti a giampy che mi ha fregato!
... l'unica cosa alla prima curva frena mooooolto dopo se no hai visto cosa succede...
Comment
-
e si... per? non avevo mai visto tutta la pista libera davanti da 1?... e quasi sicuramente mai la rivedr?... senza nessun riferimento non ? facile... ma tanto credo che non avr? pi? questi problemi!Originally posted by giampy.gas View PostDai la prossima volta nn mollare... ci diamo 2 sportellate... cmq... sei stato bravo.... hai messo un secondo e mezzo tra te e il 3?.... dai che ? andata bene...
... l'unica cosa alla prima curva frena mooooolto dopo se no hai visto cosa succede...

Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
ciao marco!!!!Originally posted by marco636 View Postciao a tutti anche da parte mia
dormodan raccontaci le tue senzazioni, cosa hai provato?, cosa ti a spinto cos? in l??, parlacene
qui ? il saponettak5,
ti ricordi di me??
ci siamo visti a pasqua a frakkia corta.....
allora hai sistemato il problemino della tua moto potente???? leggendo i post chiss? come ti sei divertito!!!!!
fatti sentire a presto...noi andiamo a misano il 1? giugno!!!! un abbraccio saponettak5
Comment
-
-
Buongiorno !!!
un saluto a tutta la gentaccia incontrata
io mi sono veramente divertito !
anche se con Rhem si gira sempre di meno e un vecchio fermone come me avrebbe bisogno di pi? tempo per migliorare.
report :
RHEM = 6--
DIVERTIMENTO = 9
COMPAGNIA = 10

p.s. X MIP : avrei un accessorio racing da venderti che ? uno spettacolo !!
Last edited by dany999s; 04-05-09, 10:14.
Comment
-
dany ma dove eri? ti ho cercato per il paddock per salutarti ma non c'eri mai!Originally posted by dany999s View PostBuongiorno !!!
anche se con Rhem si gira sempre di meno e un vecchio fermone come me avrebbe bisogno di pi? tempo per migliorare.
report :
RHEM = 6--
DIVERTIMENTO = 9
COMPAGNIA = 10

Comment
-
e pensi di cavartela con cos? poco?Originally posted by dany999s View PostBuongiorno !!!
report :
RHEM = 6--
DIVERTIMENTO = 9
COMPAGNIA = 10

e torpedo?
Comment
X

, come posso non considerare la Mia Adriana,
Comment